Domenica 21 giurno abbiamo partecipato all'Expo di Torino! Amy si è portata a casa un altro molto promettente, anche se però è arrivata seconda in classe juniores... ha vinto una lupetta di 6 mesi molto carina e cucciolosa: Flora!
Sono molto soddisfatta di come si è comportata Amy: è stata bravissima tutto il giorno sia in macchina che all'Expo...sul ring è stata la migliore: attenta e composta! Ha conosciuto tanti altri luponi e lupetti e ha condiviso con loro la sua ciotola dell'acqua con piacere, senza esserne gelosa! C'era qualche lupetta che le ringhiava se lei si avvicinava per annusarla, ma lei non ha assolutamente reagito male! è stata sempre socevole e affettuosa con tutti!
Sono davvero molto soddisfatta sia per il giudizio che per il suo comportamento.... L'unica cosa che mi è dispiaciuta un sacco è di non poter essere andata a trovare la sua mamma e il suo papà, come era programmato!
Ecco qualche foto all'Expo di Torino domenica 21 giugno.. le foto sono pochissime e di scarsa qualità perchè c'era una luce scarsissima e la maggior parte sono venute buie!

la piccola si fa fare qualche scatto mentre aspettiamo che tocchi a noi gareggiare..

Hey ma quanti lupi!!!!! mai visti cosi tanti tutti insieme!!!

Hey cosa fate? voglio giocare anche io!

Questo, se non sbaglio dovrebbe essere Bjork (H'Gengis Börte-Tchino Arimminum)! Davvero un magnifico lupone e pure molto bravo!

Bora Passo del lupo

Lei è Di' Sweety de la Mollyni?re de Lo'Scale! Bella bella bella, bellissima!! mi ha colpito molto per la sua femminilità e i suoi colori.

Lei invece è Arimminum Naboo, sempre se non mi sbaglio! Altra lupa che mi ha colpito tantissimo...lei è scura a differenza delle altre femmine che c'erano ma davvero bella!

Non ne sono sicura ma lei dovrebbe essere la sorella di Sweety: Di' Samadù de la Mollyni?re de Lo'Scale! Anche lei molto bella!

Amy, poco prima di entrare nel ring!

Si è classificata al 2 posto della classe juniores, con giudizio: molto promettente! Brava Amy!!!! sono proprio orgogliosa di te... ma soprattutto del tuo carattere, che per ora, è davvero stupendo!

Questa è la piccolina che ha vinto negli juniores: Flora! è l'unica foto (pessima) che sono riuscita a farle!

meritato riposo....

Il dolcissimo e simpaticissimo Weezer

Amy dorme e Weezer con l'occhetto vispo sorveglia tutto! (in mezzo il posteriore di Mogwai)

ed infine... Samadù, la coraggiosa, contro un pastore dei pirenei!!
Bellissima giornata in bella compagnia! grazie a chi c'era!