Thread: BONITATION
View Single Post
Old 27-01-2005, 13:56   #10
Tristan01
Junior Member

Tristan01's Avatar

Rispondo nuovamente solo per correttzza nei confronti di Arnaldo.

Mi riferivo a lui ma anche a qualche altra vocina pervenuta non solo in questi giorni.
Cmq se qualcuno ritiene valida questa prova e la sponsorizza nei propri campi vuol dire che ci trova qualcosa di valido altrimenti non l'avrebbe fatto ,ma se avro il piacere di parlare personalmente con Arnaldo e altri mi piacerebbe sentire la loro opinione,sicuramente non mi riferisco a loro per screditare ma viceversa per avvalorare le ns tesi...a proposito di "egocentrico".

Poi se continui e continuate a non recepire il messaggio di Hartl non posso farci niente ,ma viceversa io ho letto e riletto il suo libro dove ribadisce che e alla bonitazione non si ci va senza aver preparato il cane e questo e una cosa normale per utte le bonitazione o selezioni del mondo, cmq ...bastava leggere cosa scrive nel suo libro...fallo anche te e sopratutto leggi che importanza Hartl da al caratteri rispetto alla morfologia e forse qualcuno capira che non sono cani nati per il salotto ma esclusivamente per la resistenza sorveglianza quindi corregetemi se sbaglio ..cani di utilità e fors eanche da difesa!
Tristan01 jest offline   Reply With Quote