View Single Post
Old 19-05-2009, 10:43   #8
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

no no ,non esser così serioso

-non solo nessuno m'ha sbattutto il tel in faccia,(anzi...)

-la mia email ha un discreto numero di email del tipo"ciao ho visto che te ne intendi e SOPRATUTTTO che hai posizioni imparziali a differenza di molti altri(eh gia...),cosa ne dici del mio clc?"(facciamo 6 solo nell ultimo mese?)

-oddio no dan brown no,no no guarda,tutt 'altro genere

-cc/clc:no guarda niente corsacco,trovo che siano due razze dalla genesi appassionante tutte e due per motivi diversi che han avuto un dibattito sull MODO della evoluzione molto simile(han affrontato e han tutt ora problematiche simili,di cui in passato ho gia detto,ma forse non eri ancora iscritto qui)

si vedi che sie un neofita,scusa ma si vede lontano un km..ma molto..eh

.ci son tonellate di persone che allevano a una razza e si interessano ANCHE ad un altro,il tuo è un ragionamento davvvero molto semplicistico..troppo!ehehehe!

-dai no non è possibile"lo standard qui e la" no guarda che dibattito cè da anni eh,e mica lo dico solo io

-non cadere nell errore di dire" a me han detto che è così quindi è così",forse semplicemente non ti sei interessato alla cosa,il dibatitto sullo standard cè da anni,alcune parti van in direzione opposta all evoluzione che ha avuto la razza,...basta leggerlo eh

-mai stato in guerra col mondo,son in guerra con chi mi pare,semmai

and mani much more!

ps:frafairy, le "fonti" van sempre un po controllate,sennò al mondo si finisce x credere a tutto e di piu!

ps:2 :io gli mp li uso nella media,mi è toccato usarli un po piu del solito perchè"qualcuno" ha invaso i miei thread,eh non confondiamo cause con effetto eh

Last edited by davide.c; 19-05-2009 at 10:50.
davide.c jest offline   Reply With Quote