View Single Post
Old 19-05-2009, 09:23   #3
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Buongiorno Davide, sai questa notte ho dormito come non mai, e poi questa mattina, dopo aver parlato tramite mp, con i miei amici immaginari, mi sono detto, dai oggi voglio essere buono, quindi ti ho anche salutato, ora dato che ho fatto la prima mossa e sono stato gentile, vorrei che tu, provassi a fare altrettanto e venissi qui e chiedessi un pò scusa a tutto il forum dei tuoi modi, per così dire un pò provocatori, dei tuoi modi un pò arroganti, dei tuoi modi un pò megalomani di parlare. ( bada bene che non ti stò dicendo che sei un megalomane, provocatore e arrogante , solo che i tuoi modi di fare danno queste impressioni....).
In mp mi hai chiesto se ti dovevi scusare con me per alcune cose dette, non ti devi scusare assolutamente, io sono una persona dal cuore grande e generosa, vorrei che ti scusassi però con tutti gli utenti, che a volte, mal volentieri sopportano i tuoi modi di porti e parlare....
Sarebbe un grande gesto, molto più importante della pseudo morfologia.....segno di civiltà e rispetto.