View Single Post
Old 14-05-2009, 16:20   #47
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Ieri sera ha fatto il bagno in un canale.. dev'essere per questo, è rimasta umida..
Petra non aveva mai avuto niente.. per fortuna!!! E' indocile come un animale selvatico, ingestibile, impossibile impedirle di andarci accanto.. posso gridarle NO 1000 volte ogni tre secondi ma ci ritorna sopra.. museruola e collare Elisabettiano sono impossibili da farle tenere.. si imbizzarrisce come una pazza, mai vista una reazione così'.. sembra di avere un lupo vero anziché un clc.. se penso a com'era Djuma dopo il post operatorio.. credo che un'operazione del genere a Petra non l'avrei potuta fare, e comunque sarebbe stata tutta un'altra storia.. il collare ho dovuto toglierlo perché lo stava distruggendo a forza di testate contro il muro e infilandoci le zampe, sembrava proprio impazzita.. idem la museruola.. alterna questi momenti a momenti in cui resta paralizzata dalla paura.. la vedo dura.
Djuma era tranquillissima invece anche appena uscita dalla sala operatoria e ha sempre tenuto il collare e la museruola senza problemi.
Tra poco vado dal vet.. la devo tenere perennemente a vista perché si divora, ora è mooolto peggio che in foto... una ferita sanguinante e molto più estesa
elisa jest offline   Reply With Quote