View Single Post
Old 11-05-2009, 11:49   #6
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Erica&Amy View Post
Ahahahhaha!!!! Arian mi fa morire dal ridere....come sempre!! è inutile che gli faccia ancora complimenti per quanto è bello, tanto lo sa gia!!!
Ma le altre 2 lupette sono proprio belle!! Edha, che nuotatrice coraggiosa!!!! :P
Sì Arian non poteva essere di un altro colore...è proprio un rosso fetentissimo! Una delle due lupette, Lea, è un Sarloos finalmente ho potuto vederne uno dai vivo! E' dolcissima, affettuosissima..con quell'espressione luposissima tenera da morire...
Edha è una forza, oltre ad essere veramente bella ed elegante, una super lupa

Vincenzo, mio moroso nonché padrone della canaglia rossa, visto che Arian continuava a saltare addosso (tutto bagnato fradicio) ai quei poveri cristi che volevano prendere il sole in riva al ruscello in santa pace, e visto che non ne voleva sapere di nuotare fino all'altra parte da solo seguendo Edha, ha preso un'iniziativa piuttosto intelligente: ha deciso di trasportarlo in braccio guadando il fiume...ecco la scena in sequenza
(avevo la macchina fotografica perché sapevo perfettamente che sarebbe finita così, conosco i miei polli...)

"fermo!fermo!fermo! splashhhhhhhhhh!!!

la prima vera nuotata (un po' forzata) di Arian....che con grande coraggio se ne è altamente fottuto del suo padrone e ha pensato bene di tornarsene a riva per i fatti suoi

eccomi finalmente in salvo...sto matto del mio padrone..non so cosa gli fosse saltato in mente di fare...guardalo lì...ce la fai da solo a tornareeee?!!!!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote