Quote:
Originally Posted by david pier luigi carosi
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!Ringrazio tutti di cuore per quello che state facendo.In 40 secondi habbiamo perso persone care anni e anni di sacrificio case che dovevamo pagare ancora 20 anni.Mi scuso con le persone che si sono preoccupate per me,ma solo oggi riesco a usare il computer.Ringrazio per primi rosa p e francesca che mi stanno vicino da subito.Il grande no Grandissimo Ruggero che ha quasi risolto la crisi della crisi veterinaria, yuri chirico di brescia che ospita 2 del mio branco e scodinzoladia di cremona che ne ospita gli altri 6.tutte le persone tipo lara (lav)che ha raccolto fondi per ospitare i miei cani.L'oro abbitavano a paganica fortunatamente stannno tutti bene.Adesso mi sono dovuto separare da loro (dolore sopra al dolore) spero di poterli riprendere subbito...GRAZZIE A TUTTI...
|
Eccolo il David che mi ha passato Giorgio al telefono!!!!!!

E' stata così tanta la sorpresa che davvero non avevo capito che eri tu!
Bè, mi ha fatto piacere sentire che Giorgio è riuscito a farvi fare una risata, quel giorno! Almeno abbiamo contribuito a sollevarvi il morale, almeno per qualche momento! Dai, ragazzi d'Abruzzo, che siete dei grandi e ce la farete! Ci vorrà tempo, ma ce la farete! E "il branco" è al vostro fianco!