Io mi porto dietro l'acqua ossigenata da sparare in gola (senza esagerare.. io non ho mai provato per fortuna) oppure anche acqua molto salata.
Il mio fidanzato è stato in Repubblica Ceca la scorsa settimana e mi sono di nuovo (ogni volta!!!) dimenticata di fargli comprare le museruole ceche.. solo così starei tranquilla liberandoli. E sarei anche in regola. Non li porto molto spesso nel bosco perché si allontanano e ho paura che ingoino qualcosa o incontrino altri cani o persone che hanno paura, con le museruole potrei finalmente stare più tranquilla.
Ieri sono riuscita a far portare a tutti e tre la museruola: Kim quella in plastica e le altre quella strettissima in stoffa

ma solo perché le clc erano al guinzaglio, altrimenti se le sarebbero tolte e comunque era una sofferenza a questo punto forse quelle grandi le potrebbero accettare.. devo solo ricordarmelo, nel giro di qualche mese ci dovrebbe ritornare per lavoro.. quelle hanno la grata davanti giusto? magari riescono a mangiare lo stesso ma almeno fanno più fatica e comunque restano le tracce, almeno te ne accorgi.
Se ci torna ne posso far prender di più se qualcuno ne ha bisogno.. nel caso ve lo scrivo.
Incrociamo tutto per obamino.