View Single Post
Old 23-03-2009, 17:34   #3
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

non si può dire che fra l'avere il giardino e non averlo sia la stessa cosa...

se uno ha il girdino può comunque uscire e giocare con il cane SEMPRE! basta che apri la portafinestra e gli tiri una pallina anche se hai due minuti aspettando che l'acqua per la pasta bolla...
se il cane è in diarrea apri il giardino e non devi portarlo fuori ogni mezz'ora..
il cane non deve stare ore ore a reggere pipi' o cacca se ritardi a lavoro,trovi traffico oppure hai l'influenza..
è ovvio che il giardino è una comodità e non un alternativa alle uscite o alle passeggiate tantomeno un parcheggio dove relegare il cane.
Io ho un piccolo giardino (una trentina di metri quadrati)lo porto fuori comunque 3/4 volte al giorno e il fine settimana bosco,comunque quel pezzetto di terra seppur misero delle volte mi resta proprio comodo averlo anzi..quando cambierò casa preferirò un monolocale con un bel giardino piuttosto che novanta metri quadri di appartamento!