View Single Post
Old 21-03-2009, 03:41   #110
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Davide in Sicilia sono stati stanziati circa 3 milioni di euro per combattere il fenomeno del randagismo....2 sterilizzazioni credo riuscivano a farle.....o almeno Penso che qualche cosa in genere si poteva fare no????

Comunque per quanto riguarda Baghdad, o timor est, o ecc....
In qualche paese sono stato a portare il mio contributo, Albania, Kosovo, Iraq, insomma un pò in giro ci sono stato, be a volte mi veniva il volta stomaco, meglio aiutare gli animali, che gli esseri umani....
Almeno non ti si rigirano contro dopo averli aiutati.....

Il problema siamo noi bipedi, che ci arroghiamo il diritto di vita o morte su tutto ciò che ci circonda.
Noi che siamo accecati dalla nostra cupidigia....
Poi non parlare di paesi come Finlandia o New Jersey....li hanno altri tipi di problemi....come la caccia al lupo....esempio.
Perchè non ci facciamo un esamino di coscenza e iniziamo a relazionarci con la nostra terra, non da parassiti ma bensì da coinquilini di tutte le razze presenti??
Il mio non è perbenismo sempliciotto, ma un pensiro radicato su cui ho basato tutto il mio essere.

scusa "fra" ma forse non ci capiamo

lasciam perdere il terzo mondo,dove davvero han altri tipi di problemi(ergo:riempirsi lo stomaco)


la tua considerazione è davvero opinabile:cosa centra"è meglio aiutare gli animali,a volte"?


i volontari vanno ad aiutare il 3° mondo porprio perchè DA SOLI la NON capiscono,se non si riempono lo stomaco le persone figurati gli animali o aiutare essi!

la tua è davvero una considerazione da OCCIDENTALE con lo stomaco pieno..ci son altre priorità al mondo,fidati..


"Almeno non ti si rigirano contro dopo averli aiutati....."

credevi che andasse diversamente?


ascolta,ne parlai anche qui mesi e mesi fa,l'anno scorso stavo x vendere un mio cucciolo di cane corso a un militare americano di Vicenza(quelli della base famosa..la 173esima di vicenza...)ha ancore il deposito qui da me visto che non son nate cuccioli femmine quella volta e la volta dopo ho usato uno stallone di cui lui aveva gia la linea,quindi sarà per le prox volte

lo dico perchè s'è fatto 6 mesi di kurdistan irakeno,3 mesi vicino a ...baghdad.(....i peggiori...) e 18 mesi in afghanistan.. .spalmati in 3 anni di servizio.....ci sentiamo ancora oggi via email..adesso ha finito i"turni" ed è "civile"(meno male)

beh tu credi che NON mi abbia detto la stessa cosa anche lui?
ho interi files di email sulla cosa..

"sti cazzo di iracheni,gli riempi loro la borraccia,e subito dopo x ringraziamento ti sparano addosso!"

dico,un americano un po ingenuo con la retorica che hanno sempre avuto lo prevedo scriva sta frase,ma uno che va la ad aiutare,cosa pensavi,da europeo,che siccome sono là ,i poveri, nel 3° mondo ,son piu buoni?

sempre sto errore "del fatto che i piu deboli son piu buoni"

non è così,nella pratica

non è così e vale anche x i cani..randagi o no..se il cibo manca,(beh manca solo ai randagi-ma il cane ben tenuto a volte diventa "cattivo" x altre cause)gli animal spirits tornan fuori..

new jersey e finlandia:ma per favore,pensiamo all italia va', che new jersey e finlandia son governati 5656778 volte meglio, dai,lupo o non lupo(peraltro in usa"sparano"al lupo solo in 3 stati,e solo a certi patti,e non certo nel new jersey )

ancora sta cosa dei diritti degli animali"oltrte ogni limite?
sai ci sarebbero anche quelli di
40.000 lavoratori solo a Prato che fra un po vanno a casetta definitivamente ( e due suicidi di disoccupati in italia solo negli ultimi due gg..)

per me il tuo "essere" perde di vista parte della realtà:

il tuo è un discorso da "pancia piena & lavoro"

il giorno(dio non voglia mai)che ti manca anche solo una delle due cose,fidati di quel che fanno in new jersey e in finlandia(che peraltro NON son venezuela e yemen,per intenderci)NON ti preoccuperai piu

ovvero ti preocuperai di ben altre -piu pressanti -esigenze

macchè cupidigia,dai...la sicilia non è l' emilia, x intenderci..

qui l 'ultimo cane randagio sull appennino l'ho visto nel 1987,se proprio va male.dopo han messo obbligo di tatuaggio con multe salatine e nessuno si è sottratto,neppure anziani ottuagenari

so che è meno"fighettoso",ma la prox volta invece di grandi ideali,ci stai a monitorare un po meglio,con me e-o altri che voglian,come vengon spesi i soldi delle nostre tasse?

sai è pallosetto,per nulla romantico e pure un po noioso,ma mi fa un po ridere occuparsi di quel che succede a miglia di km di distanza quando manco sappiam come gira il nostro paese a 500 o 1000 km da casa nostra..
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote