Davide il problema che molte volte un agente della pubblica sicurezza con una pistola in mano è solo un povero esaltato, vedi cosa è successo in un certo autogril, pure lì dicevano che c'era un terrapieno, e la rete e quello, ma ogni volta che qualcuno di quelli spara ci sono dei terrapieni????
Ma coincidenze....
Molte volte si spara perchè la vita degli altri, in genere, non vale nulla, figurati quella dei cani.
Nessuno qui stà dicendo che vale più la vita di un cane di quella di un uomo, ma perchè non punire chi è il vero responsabile di quanto accaduto invece di risolvere il tutto abbattendo e uccidendo chi di colpa aveva solo quella di sentire la fame.
Il sindaco, l'assessore, i vari consiglieri posti a capo di un comune per la tutela del bene dei loro cittadini, cosa cavolo hanno fatto tutto questo tempo?
Si parlava di tragedia annunciata, dato che la presenza dei cani era già stata segnalata da tempo, perchè non sono intervenuti per tempo?
Perchè non hanno fatto prevenzione, le forze dell'ordine servono a quello o sbaglio, ti parla uno che porta le stellette.
Perchè hanno dovuto aspettare il famoso morto?
Poi ora si esalta la notizia, ma da quello che si è capito da varie interviste già c'erano state aggressioni in zona, perchè nessuno ne parlava e nessuno è intervenuto prima....???
O forse troppi interessi politi/econom dietro?
Serviva che morisse qualcuno per far muovere le autorità del luogo???
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
|