View Single Post
Old 18-03-2009, 09:54   #1
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

COSA DOVEVA SUCCEDERE..
comuni e province sono stati sovvenzionati al fine di realizzare strutture idonee alla custodia di animali randagi

COSA E' SUCCESSO..
quei soldi hanno fatto tutt'altra fine e i cani sono rimasti per strada..
senza microchip, vaccinazioni, sterilizzazioni, cibo e acqua.
in quei lagher improvvisati (e ieri si è visto bene nel servizio) i cani si mangiavano anche tra di loro, vivendo in condizioni PARANORMALI.
si è parlato anche di ronde di cittadini che puntualmente andavano bastonando o comunque maltrattando le bestiole.(io sarei andata a bastonare chi di dovere sotto casa..non i cani)
cosa dovevano fare?
nel momento che i cani sono per la strada..si devono suicidare da soli???
dove devono andare??cosa pretendiamo che facciano?
e ce la prendiamo con degli esseri viventi COSTRETTI a vivere così invece che andare a prendersela con i responsabili di questi casini?

COSA DOVREBBE SUCCEDERE ORA
si dovrebbe procedere alla cattura immediata degli animali.
poi chi di dovere va in galera e anche di corsa..

COSA SUCCEDERA' VERAMENTE
i cani presumo che verranno abbattuti e le persone responsabili tireranno un bel sospiro di sollievo.

SE MIO FIGLIO FOSSE STATO SBRANATO da un branco di cani liberi per colpa di quelle autorità che non hanno fatto il loro dovere PER IL QUALE SONO PAGATI, io alla gogna ci vorrei vedere i sindaci etc etc etc NON I CANI!!!!!!!!!!!!!!!

certo che si prova dolore per le vittime.è quasi superfluo dirlo.
ma probabilmente qui non volevano fare le condoglianze, ma esprimere un commento alla VERGOGNOSA situazione.
situazione che (dicono) si sia venuta a creare perchè quei soldoni che servivano a fare i canili etc etc sono stati invece "controllati" da mafia e vari..
se ne è parlato parecchio..e credo che il commento di MANZONE FRANCO che tanto ha criticato davide sia correlato proprio a questo discorso.

x Navarri : avete visto il servizio (mi sembra di ricordare) del tg2??
in due tenevano fermo un meticcino che sarà stato 5/6 kg al massimo uno con la frusta (cappio rigido al collo) e l'altro per la pelle della schiena..
cane a pancia all'aria scodinzolante...MAH!

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote