Grazie Michele,Franco e x ultima ma non come importanza Ross,
siete molto cari.
Hai ragione Ross Blesk sente tutto è un cane di una sensibilita incredibile,lo ha notato anche mia nonna ,mi diceva sempre (non ho mai visto un cane come lui)ed ha ragione è la mia ombra e anche se a volte mi fa incaz lo adoro con tutto il mio cuore.
Prima stavo lavando i piatti,blesk è venuto li vicino allora mi sono piegata verso di lui e mi ha messo la sua fronte sulla mia,e sta li fermo fermo..fa spesso cosi nei momenti(no)e non so come ma riesce sempre a tranquillazzarmi,
come io so che le mie coccole lo tranquillizzano ,lui sa che le sue tranquillizzano me ,
è soprendente.
Mia nonna era una bella donna anche da giovane buona ma lei molto precisa nell'abbigliamento,acconciatura anche a 101 mi chiedeva (sono a posto ho i capelli sistemati?)

,ora sembra una bambola,è bellissima e sembra sorrida questo mi fa capire che è in pace.e mi fa stare in pace anche a me.
Lei diceva sempre anche a me come pettinarmi
Questa sera prima del rosario sono tornata a casa e mi sono pettinata con i capelli un po su dalle parti come piaceva lei ,mi truccavo in lacrime
ma l'ho fatto per dimostrargli ovunque lei è che vado avanti ,sono forte come lei mi ha sempre preferito .
E supererò.
Grazie di cuore.