Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
GLi unici problemi con un paio di micro-cani che hanno mostrato aggressività per il cucciolo. Avete presente quei piccoli cani inutili, rumorosi, rognosi e fastidiosissimi da salotto? 
|
Sì che gli ho presenti! come quelli dei miei vicini di casa!
io per adesso posso solo dire che anche la mia lupetta in area cani non da nessun problema, però ha solo quasi 11 mesi, per cui per un giudizio definitivo aspetto di vedere come cambieranno le cose quando sarà adulta.
Ogni cane può essere più o meno "incazzoso", clc o meticcio che sia (forse i clc un briciolo di più?

), per fortuna dove andiamo noi i propietari sono abbastanza coscienti del cane che hanno, e si comportano di conseguenza...
in generale si convive abbastanza pacificamente, tempo prima di noi però si sono alternati una ragazza ed un ragazzo, la prima con un clc maschio, un certo Urush o una cosa così, con il suo bel caratterino anke verso gli individui maschi (non solo i cani), ed il secondo mi han detto ne aveva 4 di cecoslovacchi (voleva aprir un allevamento, boh?!?) e questi hanno attaccato qualche altro cane se non sbaglio (tutti e 4!!!), e quindi entrambi non si fanno più vedere in area cani purtroppo

Alla fine rimaniamo solo noi x ora ke possiamo far credere ke il clc non sia SEMPRE stronzo! speriamo bene!!!