View Single Post
Old 27-02-2009, 22:39   #1
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Default Bastardini sono propio Bastardini????

Vi racconto e dite mi se mi sbaglio....?
Io abito in un piccolo paese(20.000 abitanti) vicino aTrento Sheila mia CLC ha quasi 2anni mezzo e pochi giorni fa l'ho la prima volta portata in citta(diciamo cosi) comunque la prima volta in vita sua in un "area cani" e sono rimasta impressionata...
Quando arrivao in vicinanza erano tre cani (Grossa-Media Taglia) nell interno. Un cane veniva portato al guinzaglio al esterno intorno il recinto e altri due (oviamente della stessa famiglia) aspettavano o giocavano dal altra parte... Sheila, il cane sola al esterno, non vedeva nemeno e io sono andata dritta vicino al ingresso dell area... Non avesse mai fatto! subito "Alt "un momento cos' è un maschio una femmina? ma morde e tante altre domande(Vale forse pensavano un altra Misha???) un signore diceva di aspettare e io diceva ma sono sicura la mia non fa niente... allora cambiava versione e diceva ah, si? ma la sua ringhia e sara agressiva...(x me chi ha un cane agressivo non po pretendere la area cani e sua e tutti quanti altri devono stare fuori...) allora entravo e mollava la mia e lui teneva la sua a guinzaglio, su mio spontano invito lo consigliavo di mollarlo e non tenerlo a guinzaglio e cosi andrà, Questo cane partiva con pelo alzato e pieno di ringhiotti verso Sheila lei scappava (certo e molto piu veloce e agile) e dopo un mezzo giro tutto era passata, senza ringirarsi o litighare, l' altro cane girava e se si permetteva troppo Sheila faceva vedere il labbro un po alzato e invitava temporanamente al gioco...
Tutto finita li.. Ma non al esterno,... vedevo solo cani in Piedi baiotti da paura e minacce fra un cane verso l, altro... Sheila indifferente..
Guarda caso tutti metticci, tipo Pastori, Labrador ect ect... Tutti fuori di testa nell comportamento verso tutti...
e la citta che rovina i cani?, il padrone? o la razza...? X me una combinazione di tutto questo...
Sheila sempre molto spiazzata in mezzo la gente e come gia detto non è abituata di stare in citta ma in area cani si ha scatenata, è stata tutta mio orgolio... Obediva come un campione e giocava come forse un cucciolo di 5 mesi... Era una vera gioia...
Viva il Clc!!!!

Non sono x niente peggio dei altri....!!!!

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote