polemica della polemica in un mondo tutto storto!
mah non so, sono dell'idea che non servano delle immagine per farci rendere conto di certe cose che con un minimo di buon senso uno può evitare.... basterebbe un po' più di coscenza .....
strano che non abbiamo fatto vedere (anche se sono altre tematiche) i giochi che vanno di moda ora.... dare fuoco ai barnboni perchè ci si annoia e fare stupri di gruppo che è divertente!
ah dimenticavo..... magari anche un hip hip urrà per il nostro "meraviglioso" papa e le sue rinomine tanto chiacchierate, 6.000.000 di ebrei uccisi sono una falsità, giusto????? ma cosa diavolo potevamo aspettarci da uno che in gioventù faceva parte della luftwaffe tedesca ??????????
una volta si insegnava educazione civica..... poi si è detto che era superflua!
piuttosto (anche se per le leggi di mercato non si può) vorrei tanto che ci fossero delle belle immagini reali e concrete all'interno dei supermercati così quando uno sta scegliendo tra 10 bibite, 200 gelati e altre mille cose surplus....ecco... che dire vedere quello che nessuno di noi vuole vedere .... forse ci aiuterebbe ad essere maggiormente consapevoli e soprattutto a non buttar via nulla pensando alla gente che muore di fame!
bah.... il tutto mi lascia sempre più basita, triste e rassegnata che ormai si fa parte di un ecosistema dove o fai lo squalo oppure vieni mangiato!
scusate lo sfogo...... non dico che agli incidenti bisogna dare meno attenzione - non più tardi di 5 mesi fa ero ad un funerale di un mio amico che è morto a causa di un ragazzino che sorpassando in curva senza visuale lo ha centrato in pieno .... però...... è tutto il resto del mondo che manca!!!!!
|