Quote:
Originally Posted by Sirius
Faby, ti assicuro, nemmeno io ne ho bisogno, anzi, molte volte mi rifiuto di guardare...
Ma evidentemente, visti i fatti di cronaca a dir poco allucinanti, che commento sempre con la stessa frase:
"MA COME SI PUO' ESSERE TANTO COGLIONI?"
queste scene forse qualcuno smuovono, almeno chi ha lo stomaco debole.
Lasciateci almeno la speranza.
|

Concordo in pieno, mi hai appena ricordato il telefonino....vedi, serve parlarne, alle volte rispondo al telefonino e non uso il vivavoce, ma lo faro' da oggi, Io non ho postato questo video per qualcuno in particolare, in quanto devo prima darmi una regolata io, non l'ho postato nemmeno per sentire sterili polemiche,ma l'ho fatto per informazione, affinche' si faccia girare, e a tal proposito l'ho mandato ai miei figli, abili guidatori,sicura che c'è sempre un momento in cui si abbassa la guardia,l'ho mandato a loro, affinche' lo mandino ai loro coetanei. A faby posso solo dire: mi inchino dinnanzi alla tua perfezione, vorra' dire che questo filmato a te servira' unicamente per non essere ammazzato dai "primati" che guidano...qui si chiede solo di farlo girare, e non di polemizzare negativamente anche su questo.
azz stavo sbagliano nome...ho corretto (scusa Siryus) ma avevo messo il tuo nome erroneamente in questo post