Caro Giovanni così scrivi che esiste solo l'intelligenza umana anche un pappagallo cenerino è  eccezionalmente intelligente, ma hanno fasi mentali diverse dalle nostre , tu antropizzi molto , che lezioni esponi ? mi farebbe piacere saperlo. 
Ho letto i  tuoi libri sono in vendita su internet non è una novita'. 
Tu hai messo dati di casi eccezionali e non hai avuto la carineria di specificarlo sai benissimo che esistono delle medie e tirare fuori un caso di 200 anni fa è forviante ,io credo. 
Oltre al fatto che non sei l'unico ad avere scritto sull'argomento  dove sono state date diverse teorie e tali rimangono, per me la piu' plausibile rimane quella di un vero lupo. 
Nessuno ti rinnega cio' che srivi e cio'che fai ma per favor  dato che ne hai sicuramente le capacita'  informati meglio e se metti dei dati esponi la rarita' del dato o se si tratta di dati medi  altrimenti diventa un semplice mezzo per sceditare . 
Ed ora ti chiedo quando e come hai visto certe scene di lupi ludici e ti chiedo secondo te sei l'unico che hai visto lupi in natura sei così sicuro che hai la verita' in bocca ,io sono sicuro di non avercela e sono anche pronto a rivedere le mie opinioni se trovo un argomentazione valida .
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Talità Kum.  
Noi  siamo  Alakanuk .
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Last edited by wolflinx; 05-02-2009 at 15:33.
					
					
				
			
		
		
	 |