Einzelnen Beitrag anzeigen
Alt 02-02-2009, 11:34 AM   #28
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

Benutzerbild von saraombra

saraombra eine Nachricht über MSN schicken saraombra eine Nachricht über Skype™ schicken
Standard

siamo vivi...!!!

ieri siamo andati per la prima volta con il mostro in staffora, dove porto Ombrina, e devo dire, che secondo me non ci vorrà più venire!!!

Siamo stati li 10 minuti, dopo di che con una neve, schifosa, perchè ghiacciata, non ho potuto neanche fare 2 foto.. apparte ciò... mentre arrivavo al prato dove li lascio, io sono volata nel fango.. e già li, qualcuno mi mandava messaggi subliminali che non ho ascoltato, una volta arrivati OMbrina, corre come una matta, Amleto gli va dietro, che buffo quando corre... fino che... ad un certo punto, OMbrina, pensa bene, di salta il "fiume" e di passare dall'altra parte dove si vedeva il fondo e dove quindi toccava,... peccato che prima di quel pezzo, c'èera un pezzo profondo che : Ombrina ha saltato e Amleto ha fatto Pluf...!!! ahahah!! la corrente se lo stava portando via... però l'abbiamo recuperato subito.. però ho scoperto che sa' nuotare...!!!! per tutto bene!!!

metto qualche fotuzza... fortunatamente si sta colorando...

lui, tutto bagnato...

le orecchie sembrano più grosse di quelle che sono nella realtà...!

mimì e cocò...

un culo...!! finalmente Coloratoooooooo!!!

e per finire, un saluto dal trio...!

Geändert von saraombra (02-02-2009 um 11:42 AM Uhr)
saraombra jest offline   Mit Zitat antworten