... il 6 Febbraio ci sarà lo stage di lavoro del cclc (Susanna a breve inserira il progrmma 2005 del cclc)...non vorrei che si trasformasse in una baraonda.Visto anche la presenza di ospiti (giudici e figuranti ufficiali) eviterei di fare figuracce.Quindi il 6 Febbraio lo stege e aperto a tutti coloro che intendono approfondire un discorso costruttivo senza andare fuori tema!
Poi mi sembrava che questo incontro(il 5 Febb.) fosse una questione che riguardava Ruggero ,Ale e qualche altro .
Cmq a me le tavole rotonde a dispetto degli scambi virtuali li trovo interessanti ,ma mi piacerebbe capire lo scopo finale.
Forse qualcuno si dimentica che in Italia esiste un club uffciale il quale è l'unico e solo che può cambiare le regole!
Se questa tavola fosse apparecchiata con contenuti e propositi inerenti al club uffiale io sarei il primo a prenotare un posto e farmi portavoce in consiglio,ma se così non fosse credo che sarebbero chiacchere al vento.
...dimenticavo, il 18 e 19/12/04 la tavola era apparecchiata e l'appetito e venuto mangiando e mangiando....mi sarei aspettato qualche buongustaio "dei vecchi" ... ma deduco che non interessa il confronto..cosa che io adoro morbosamente.
se sono andato fuori teme ,scusate l'intrusione
|