valentina,ok confrontasi,ma poi a una soluzione ci si deve arrivare eh.altrimenti siam alle domande di marzullo..o a parlar del sesso degli angeli...
noto che non hai leto bene cosa ho scritto(del resto mica DEVI farlo per forza)
qui romai NOn è piu questione se ci sono 500 0 600 padronia datti x anno!
qui ormai è questione che lofferta numerica di cuccioli a breve se continua così andrà oltre anche la domanda di tutti quelli che lo vogliono,il famoso OVERFLOW dove puoi far anche il miglior cane della terra ma la gente che lo cerca si è gia sistemata!
e' una cosa un po diversa se permetti
ne parlavo tmepo fa con un allevatore notissimo che sia io che te sentiamo spesso anche solo coem amico e la ripsoat era
"si sti ragazzi non han capito che la cosa non sarà trovar il cliente giusto:tempo 6 mesi e il problema sarà trovarlo il cliente o il semplice interessato,se continua così il nuemro di cuccioalte,buone ,medie ,medio buone o meno"
ovviamente sei libera di crederci o meno
delle due luna;o si inizia a far un discorso chiaro,facendo veder emeno lustrini e "chiduendo"un po io meccanismo,o si lascia fare,coi risultati che puoi immaginare
smaniarsi DOPO dicendo"oddio e se qualcuno va in cerca di adozione?" se permetimi è il classico bue -fuori-dalla-stallla
NOn pensare alal tua cuccialata futura o meno pensa ORA a come fare per mettere sui BINARI ora la cosa,che non è solo di SENSIBILIZZAZIONE che cè bisogno,ma trattandosi di cose serie,(e a sot punto serie nel giro di poki emsi riskian di essere davvero) forse qualche misura drastica ci vuole
ho proposto di riformare la lista allevatore e di togliere la bacheca cucciolate
visoty che tutti fanno is anti e son li a dire"eh ma no io mica lo faccio x soldi o gloria"non sarà un problema vero NOn vedere il prorpio nome sul sito,così si sfoltisce un po,no?
gli spazi sulla carta stampata o su internet altrove x pubblicizzarsi ci sono gia,ma sai..li ci si deve sbatter un po di piu eh...
che ne dici approvi sta "mozione"?
o continuerai a dire:
"e poveri noi,la cosa riskia di tracimare ,etc etc che brutto mondo etc etc,signora mia etc etc,eh una volta etc etc"

"
ti sbatti e "voti" x cambaire un o il meccanismo si o no?
scusa il tono brusco,ma la solita lamentela seguita dal nulla di fatto è come l italiano tipico che si lamenta di come va l 'italia ,salvo poi quando vota ,votare quello che votava 20 anni prima...
netto,si o no
ps:non cavartela col dire"eh ma io son solo un utente" perchè qualche qualche educata pressione/protesta si può fare eh