Quote:
|
Una cosa sinceramente mi fa piacere, anche tu ora sei una convinta del campo quando solo un anno fa ci dicevi che preferivi andare al pratino con Kira e l’addestramento lo facevi tu 5 minuti al giorno e non ne volevi sapere di brevetti. Ora a sentirti parlare sembri una veterana.
|
Veramente faccio obbedienza con Kira da quando aveva 4 mesi e ho mantenuto l'obbedienza con 10 minuti al giorno al pratino.Fra l'altro hai pure conosciuto la mia addestratrice degli "esordi"a Barolo....vuoto di memoria o ...troppo barolo?
Mai detto che non volevo saperne di brevetti...se non sbaglio (no,non sbaglio)ci siamo conosciute ad uno stage da Walter Polloni (buon addestratore con clc telecomandato)quando tu ancora non avevi il cane....se non mi interessava non mi avresti vista là.
Quote:
|
Smettila una buona volta, anzi meglio parlare al plurale, di parlare solo di me e di criticare ogni mio respiro.
|
Spiacente ma non sei sempre nei miei pensieri...

a volte ho cose normali da fare anche io....cmq se per caso ti senti criticata mi scuso,avrai capito male...come sempre esprimo solo quello che penso,se non coincide con il tuo pensiero pazienza.
Però,se molti non la pensano come te non puoi sentirti perseguitata,a volte capita nella vita che qualcuno sia di opinione diversa.
Quote:
|
Ho la tessera perché è quella che per primo bisogna avere se si vuole appoggiare un organo riconosciuto per la tutela della razza.
|
Meno male!!Vedi che la pensiamo alla stessa maniera.
A quali stage sei andata del cclc?Gli ultimi che mi risultano sono quelli sul monte rosa nel 2001 (ma ombra non era ancora nata)e sassomarconi 2002...che mi sono persa?(parlo di stage,non di Serramazzoni....)
Bene...allora ci incontriamo tutti il
6 Febbraio a Roma.
Quote:
Quindi niente panico…ma goditi pure tu il Natale….che per me sarà speciale con l’arrivo dei miei cuccioli…..a proposito…scappo a vedere se è già il momento!
Ciaooo
|
Davvero no panic

....panic de chè poi?
Kika