View Single Post
Old 21-01-2009, 16:09   #112
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Bhe, è la tua opinione, ci mancherebbe.
La mia invece per i motivi esposti prima è che generalizzare, su qualsiasi razza ma in special modo su questa, giovane e non ben standardizzata, è decisamente sbagliato .
Dimentichi che la razza è nata con la diffidenza (rientrava nello standard), poi con la selezione e il grande lavoro di socializzazione abbiamo ai nostri giorni clc con buoni livelli (e dal 99 non è più presente in standard). Per questo alcuni atteggiamenti da correggere sono innati.
Ovvio che uno generalizzi informando sui VARI aspetti che ha il clc....in cui alcune caratteristiche non sono ancora ben fissate vista la sua giovane età di razza. Se io avessi 2 clc diffidenti, non per questo li userei come esempio di razza ma come una delle possibili sfacettature di razza.

Quote:
Poi qualche altro clc oltre ai nostri (effettivamente di "linea superiore" ) magari lo conosciamo.
...ne conosco qualcuno anche a casa mia....e poi per le linee ancor più "superiori" posso andare al primo piano....oppure su fino in mansarda per averle ancor più superiori....ahahahahahaha.....

X Michele......meta.....centro!
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote