View Single Post
Old 07-11-2008, 22:17   #110
Marco
Member

Marco's Avatar

Che tristezza però il forum quando diventa sfogo di invidie represse...non capisco...il topic inizia con dei complimenti e finisce con delle offese, pensieri cattivi sparati a zero,ripicche tipo bambini delle elementari, postando foto per dispetto, con tanto di battuta cattiva da persone che non possono nemmeno permettersi di giudicare, poichè non l'hanno fatto con se e i suoi cani...da un'allevatore ti aspetteresti più serietà ,professionalità e obbiettività, specialmente se è il moderatore, non dovrebbe aizzare addirittura le risse da forum....e non vaniemo con i discorsi che ci si deve sottoporre a giudizi solo perchè ci si espone in expò varie...perchè alcune sono state cattiverie che si sono applicate nei confronti di Mario ,il suo cane , e l'allevamento che a mio parere, è di tutto rispetto...
Ma una persona che prende il suo cane, lo cresce ,è felice di vedere che cresce bene, lo porta all'expò perchè ne ha fatto la sua passione , fa sacrifici, soldi spostamenti ecc ecc .....perchè, mi chiedo perchè si deve essere per forza così cattivi.....non possiamo vedere la gente felice con un bellissimo canesenza morire di invidia??????....
...i giudizi si espongono per capire, imparare, discutere civilmente per coltivare la passione che spinge tutti noi a continuare ....non si dovrebbe distruggere.....ma costruire...
Io non sono un esperto per dire cosa è giusto o sbagliato, ma certamente gli occhi ce li ho anche io come tanti altri ...e aldilà dei giudizi tecnici che non conosco bene, posso dire che fino ad ora cani che mi hanno suscitato senzazioni da lupo come ha fatto Hargo quando l'ho visto per la prima volta dal vero, non ne ho ancora visti....
...e poi, guardando il database di wolf dog, non mi sembra che dagli allevamenti più rinomati , escano tutti bellissimi e sanissimi esemplari....mentre, per contro, ho visto accoppiamenti fatti da privati, da tanto di cappello....
...comunque.....
...vedi Mario, cosa succede ad avere il cane magnifico!!!!

Ciao!
Marco jest offline   Reply With Quote