Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO
I convegni ci sono...e non sono pochi.Ma il convegno è già una cosa più selettiva...non credo che persone "normali" vadano a seguire un convegno se l'argomento non interessa....e a molte di queste persone non interessa evidentemente....
|
Si è verissimo quello che dici Ila i convegni di cui parlo io adatti a tutti secondo me non dovrebbero farli nelle grandi citta ,
Ma nei paesini ,credo che la cultura sul lupo vada piu coltivata nei paesi ,in modo "semplice "per esempio nel mio paese e non solo nel mio hanno una sala per riunioni aperte a tutti i cittadini ,ti mandano il volantino a casa con su stampato l'argomento e poi fanno ogni volta un rinfresco alla fine della riunione ,forse un po anche una "tattica "per attirare ad ascoltare anche quegli uomini che tipo di "erboristeria" ecc..non gli interessa niente

ma ti assicuro che ci sono perche è un ritrovo ormai -con spuntino al seguito

E gli argomenti sono dai piu vari, una volta parlano di alimentazione,un'altra di punto e croce ,l'altra di alpinismo ,o di erboristeria , di yoga ,di montagna con diapositive ecc ogni volta arrivano degli esperti a parlare dei vari argomenti insomma un po di tutto

e ci vai cosi ma alla fine ..ci son grandi ,bimbi,vecchietti alla fine uno ascolta anche se non è piu di tanto interessato a cio e ti porti a casa sempre qualcosa di utile
Questo intendo ,sarebbe carino