Mi ritrovo negli ultimi post di Elisa.
Di solito sono il primo "frelloccone buonista" qui volevo solo apprfittare del post per aprire una finestra critica su noi stessi piu' seria e più obiettiva.
Arnaldo oltre agli spunti cino-tecnici di grande interesse pero' ci conferma una cosa ovvia:ancora non esiste un ellevaore tanto autolesionista da mettere in pizza i difetti del proprio cane.
Questo ragionamento lo trovo piuttosto ovvio,ma la difficoltà anche ad esaltare i pregi altrui è un dato di fatto piu' grave e difficile da riconsocere...che mi scoraggia e mi innervosisce.
Mi rendo conto di essere uno dei pochi fessi a dire questo maschio va usato,questa femmina è favolosa,questo soggetto ha sangue nuovo,assolutamente non volgio criticare quelli che usano il forum solo per condividere rapporti interumani,battute,sorrisi e racconti;queste persone si tengono per scelta fuori da commenti e analisi tecniche e per me va benissimo,sono pure tante,forse addirittura la maggioranza ...e per quanto mi riguarda non sono proprio chiamati in causa.
Si era parlato di danno alla razza,beh io ripeto

er me questo è un danno veramente grave perchè critichiamo tanto i cagnari,i veditori,gli opportunisti delle offerte last minute,e poi lentamente in maniera strisciante (quando soprattutto c'e' da vendere) ragioniamo proprio come loro!!