credo che wolfdog sia un forum e come forum uno strumento che può essere utilizzato in vari modi a seconda delle mani in cui passa..ora francesco se mi potessi dire laddove è che non c'è la mia obiettività perchè questo mi piacerebbe saperlo..prima però ti passo quello che tocco io quando scrivo su wolfdog..
ok scrivo dove si parla dei numettini..ma non mi sembra di averli mai elogiati morfologicamente..mi sembra di dire sempre che sono magici ma non perchè esempio di standard,ma perchè conchiglie nate in casa mia ..chi viaggia con i numettini sa bene quanto io seppur scherzando li prenda in giro..in primis nama e umi ..
ma questo forse tocca parametri di obiettività?
a dire il vero ho iniziato a scrivere di più su wolfdog proprio perchè i numettini sono figli di eligo e mi fa piacere che Margo possa trovare anche qua info sui figli di eligo..
non mi sembra di avere mai espresso pareri ne in positivo ne in negativo su qualche cane quassù su wolfdog..mai !! e questo non è per mancanza di obiettività..ma perchè wolfdog per me non è lo strumento con cui parlare di questo,perchè non mi interessa
corte..non scrivo molto su wolfdog,ma è vero magari rispondo di più a certe persone piuttosto che altre,ma non è una corte canina..quanto più umana,cioè scrivo di più a quelle persone con cui negli anni si è instaurato un rapporto e quando scrivo è più per dire ehi ti ho lanciato un chicco d'uva perchè ti sto pensando..piuttosto che sto ridendo con te ..piuttosto che..
per me wolfdog forum è più uno strumento di contatto umano che non un expo carina dove dire bello brutto..non vado per expo perchè dovrei farlo qui???
detto questo dove non sta la mia non obiettività?
e non scrivo perchè sono nella lista dei cattivi..ma la mail sarebbe uscita anche se fossi stata nella lista dei buoni obiettivi..dov'è la mia obiettività?
paola
|