View Single Post
Old 20-10-2008, 11:47   #59
odisseo
Junior Member

odisseo's Avatar

Salve a tutti.
Mi scuso se il mio commento sull’esperienza ungherese arriva con tanto ritardo ma ho avuto dei problemi col PC… in pratica non riuscivo a postare…
Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno contattato in privato per farmi i complimenti per i risultati che Hargo (L’Amico del Lupo) ha conseguito a Budapest.

Inutile ribadire gli ottimi risultati di tutti gli italiani in gara, sia al raduno del venerdì, che all’europeo la domenica. Da parte mia, la soddisfazione personale di aver tenuto alto il nome dell’allevamento “L’Amico del Lupo” portando a casa i titoli di Giovane Campione Europeo e di Giovane Campione Ungherese: si è trattato però di un successo di squadra, perché se non avessi avuto i consigli di Angelo e Simona di Dryas (L’Amico del Lupo) sarei andato poco lontano.

Per quanto riguarda l’esposizione e lo spazio fieristico dove era allestita, devo rimarcare una pessima organizzazione: pochi servizi e mal dislocati. Da tramandare ai posteri invece la pasta allo zafferano dei coniugi Veneruso e le polpette della Cinzia (che saluto assieme a tutto il suo “branco”!).

Concludo tributando un ringraziamento speciale a due persone di rara lealtà che mi sono sempre state vicine da quando ho “messo il naso” nel mondo dei CLC e che anche durante la trasferta ungherese ci hanno fatto sentire il loro supporto: mi riferisco a Riccardo e ad Attilio, con i quali condivido non solo la passione per questi splendidi animali, ma anche la stima che nutriamo nei confronti degli allevatori Ilaria e Francesco Boldrini.
mario
odisseo jest offline   Reply With Quote