View Single Post
Old 19-10-2008, 09:15   #165
Marco
Member

Marco's Avatar

Io azzardo un commento anche se sono completamente al di fuori della situazione, e non ho visto la prova ormai famosa del CAL 3 di bjork......
Io Davide non ti conosco dal vivo, ma mi sono letto tutti i messaggi di questo post,con difficoltà, perchè bisogna davvero essere allenati per riuscire a capire cosa vuoi dire, e così,dopo tanta fatica, ho capito un pò come la pensi più o meno...
Inanzi tutto ti faccio i complimenti, per come hai catturato l'attenzione mia e di moltissimi, creando baruffa!!!!!...hai capito al 100% la strategia mediatica...e ti piace pure attirare l'attenzione su di te..nel bene o nel male....ormai si vede che ci se abituato, perchè il tuo Ego vanitoso e unto , è sceso a compromessi fino a farti scivolare via di dosso tutte le offese che ti piovono da sopra....
Ti ho fatto i miei complimenti, anche perchè nonostante le persone, come anche io del resto ,ci accorgiamo che lo fai a posta per provarci soddifazione, e comunque non resistiamo a contraddirti ma la discussione ci prende comunque....o forse sei proprio così di tuo convinto delle cose...ma saresti stupido....no secondo me non lo sei...sei un furbacchione egocentrico!!!...
Alcune cose sulla selezione secondo me le dici anche giuste....ma non puoi sparare a zero sui padroni e su i cani, anche se tu avessi ragione.....ma la prossima volta che vai a vedere una prova dove c'è Bjork, rischi che il padrone la prova della difesa che tu giudicavi loffia, te la fa provare direttamente su di te ...ehh!!!!...attenzione!!!!..la vita è fatta di causa-effetto...
Io non me intendo molto, ma forse ,apparte che era un giorno particolare ,ho letto, e tutti i cani erano loffi, forse può anche contare l'aspetto imponente che un cane trasmette come Bjork...forse c'è quel filo di relatività in queste prove ,che va al di là della tecnica pura...c'è in tutte le discipline!!!!...ma io non essendo un'esperto, non mi lancio oltre....
Per quanto riguarda l'aspetto eteriore.....Bjork dalle foto è un bellissimo Lupo....i difetti che dici te.....boh...... sono uno, forse due cani perfetti in giro....ma la perfezione a cui ti ispiri, è solo tecnica....sei fissato,nemmeno un giudice ne parla così tanto nel tempo libero!!...
Poi, mi è rimasto impresso in topic che vidi un giorno che hai aperto te sull'altezza di un esemplare che avevi visto di 4 mesi e mezzo ed era alto ben 52,5 cm.....
....mah topic più ridicolo non lo potevi aprire....ma come sempre hai smosso varie discussioni.....ma come....un esperto cinofilo - etologo come te non sa che questa razza, in parte deriva dal lupo selvatico, e di conseguenza da esso ha preso anche lo sviluppo precoce che comanda madre natura, poichè prima cresci e prima puoi affrontare i pericoli che incontri in un mondo fatto solo di sopravvivenza!!!!
Io ho un CLC di nome Sun , che il 22 ottobre compie 4 mesi, e se lo misuri al garrese, ti accorgi che fa 53 cm.....un mostro ???...un cammello???
Ma tu che cane hai.....?
Marco jest offline   Reply With Quote