View Single Post
Old 06-10-2008, 20:46   #56
woland77
Gran figl de putt Member

In primis complimentissimi a tutti i vincitori e a tutti i partecipanti, con un complimento speciale a tutti gli italiani. Ho visto finalmente il famigerato Galiba, non nascondo un pizzico di delusione. Nonostante la testa più sviluppata e larga, prefrisco l'espressione del figlio Volos. Non ho visto però quel posteriore terribile e quel carattere paurosissimo di cui spesso mi hanno parlato. Devo precisare che non l'ho guardato benissimo, come del resto neanche tutti gli altri, domenica mattina ero veramente a pezzi e mezzo malaticcio, finito con la Kalì sono andato in camper. A noi è andata buca, ma non posso dire che è andata male. E' andata buca nel senso che Kalì ha preso Molto Buono e quindi non ha portato a casa niente, dall'altra come pensavo, e non solo io, Kalì è piaciuta moltissimo a Stefik, nei suoi foglietti con il disegno stilizzato del cane dove segna i difetti che riscontra non ha segnato niente, ma purtroppo la tata aveva male ai polpastrelli e il movimento in ring è stato pessimo e zoppiccava sull'anteriore destro. Stefik mi ha fatto notare che non è stata una grande idea fargli fare la 40km il giorno prima e mi ha esortato a ripresenterargliela in forma per vedere anche come sa muovere...quindi dai, posso essere contento lo stesso...
...l'expò è stata organizzata male, e pochi servizi per i soldi richiesti..
Ciao a tutti!