Thread: collie?
View Single Post
Old 24-09-2008, 15:49   #9
humbert
susie&niki

humbert's Avatar

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Silvia non avevamo detto che lasciavamo Argo e Susie in montagna da qualche parte sperduti chissà dove e noi andavamo a prenderci altri due clc "seri"?!?!

Ciao
Scila e pasquale
Infatti...la prima cosa che ho pensato quando ho saputo dell'avvistamento dei lupi nel cesenate è stata proprio questa! E' la nostra grande occasione: facciamo una gitarella da quelle parti e poi...chi s'è visto s'è visto.

Però poi non saprei quale clc prendere...ne vorrei uno col carattere di X (ripenso spesso ad Upstream a Serra, libera e inamovibile dal suo suo plaid, mentre decine di cani le passavano accanto, o ad Amber sempre sorridente...), il fisico di Y, la testa di Z...

Ma in realtà vorrei solo un cucciolo del mio clc, per quanto befana e ringhiosa sia... (quando è al guinzaglio e in situazioni che le ricordano esperienze spiacevoli... con un padrone che la porta in mezzo a cani e persone una volta ogni due anni più o meno...)

e vorrei un cucciolo della mia befana perché in famiglia con tutti, ma proprio con tutti, dai più piccoli ai più anziani, è un cane straordinario, magari un po' esuberante
e poi perché come tutti mi sono fatta stregare da quei maledetti occhi gialli.

Bene, e così sono riuscita ad andare OT parlando di clc in un forum sui clc.

X Fede: il pelo non mi sembra poco vaporoso però...la testa "irene snow" invece mi piace.
Qua comunque mi sa che si rischi la secessione e la fondazione di un nuovo forum di Nostalgici di Lassie&Buck
humbert jest offline   Reply With Quote