Thread: cani sui treni
View Single Post
Old 23-09-08, 08:52   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

E' una vergogna!
Continuiamo a regredire sul discorso cinofilo e a essere l'ultimo dei paesi in questo senso. Mentre le altre Nazioni si aprono sempre di più e le barriere si abbattono, noi ne mettiamo continuamente...e poi parlano di abbandoni!!!! Certo così non facilitano le cose!
Dovrebbero mettere i "metal-detector" per le schifezze umane, anzichè canine! Gente merda, hanno riscontrato che nelle maniglie ci sono più "batteri" (?) lì di toxo che nelle feci dei cani, piattole, lerciume, PIDOCCHI....sì perchè in luglio quando mio figlio è partito con il treno ha avuto la malaugurata idea di appoggiarsi nella poltrona e si è beccato i pidocchi!! (mai presi a scuola!!).

E poi....diciamocelo....ma chi cacchio dice che un cane piccolo non sia portatore UGUALE di zecche e pulci??????? Assurdo, chi ha scritto questo sembra quasi che NON abbia mai avuto un cane....Quando portai a casa dal canile Osso, il mio piccolo meticcio...aveva di tutto e di più ....chissà magari pensano che le pulci e zecche siano in base alla grandezza del cane....anche loro toy.....MAH.....
Questa sera firmerò la petizione, nella speranza che serva perchè qui in Italia.......mmmmmmm....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote