View Single Post
Old 18-09-2008, 15:06   #363
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Non so cosa sia successo di preciso e a chi ma credo che potrebbe capitare a tutti come ha scritto qualcuno qui noi possiamo solo prevenirli ,
Siamo consapevoli di avere cani che non sono chiwawa toy (o come si chiamano)
Blesk di carattere originariamente è un vero stronzetto da piccolo mi ha fatta disperare al punto che pensavo..quando crescerà se morde qualcuno..che faccio..Allora mi sono impuntata proprio di brutto e ce stato un cambiamento totale il lui e anche in me ,l'ho preso con la giusta dose di fermezza e dolcezza ,se io mi arrabbiassi con blesk lui farebbe peggio se io sono buona lui farebbe ancor peggioquindi con lui sono un misto di dolcezza e fermezza e cosi mi ascolta
Ma non posso mai dire lui non lo fara mai ,spero che non faccia mai male a nessuno .sto cercando di eliminare la sua parte aggressiva ,chi l'ha visto da piu piccolo e chi lo vede ora nota che un po ce l'abbiamo fatta per il resto posso solo prevenirlo ma sono cani istintivi non si sa mai cosa puo farli scattare e un momento che non si riesce a prevenirli puo capitare a chiunque basta poi starci piu attenti che non succeda piu