View Single Post
Old 16-09-2008, 11:47   #10
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Comunque Daniele hai detto cose davvero molto giuste .
è difficile dare un consiglio quando non si conosce una persona
Mi sembra di ritornare a un discorso che facevamo tempo fa con Andrea ,entrambi abbiamo fatto delle rinuncie tipo uscire fino tardi la sera con gli amici perche la domenica si portano i lupi in montagna ecc ,tipo quest'estate quando eravamo andati con blesk e edha al torrente gli avevo fatto notare guarda le macchine dei ragazzi davanti a noi erano tutti ragazzi che penso andavano al lago o a prendere il sole ecc e noi con i cani come due zitelli(cosa che non avrei mai pensato anni fa)ma entrambi abbiam detto meglio cosi che questa vita piu semplice e naturale ci piace anche se ti porta a delle rinuncie (che detto sinceramente queste rinuncie le faccio volentieri perche a 23 anni ho capito di amare le cose banali nella mia vita)anche se comunque ce sempre l'equilibrio di non essere estremisti ne da un lato ne dall'altra perche è sempre bello trovarsi anche con gli amici e andare anche a ballare tutto sta nell'organizzarsi .
Sono scelte di vita ,pensaci bene sei comunque giovane e hai tanti anni davanti a te