re
Ciao Francesca, grazie di cuore per il pensiero a me e Benhur. Hai ragione, la sua grinta ora serve a me! Troppo semplice e complesso descrivere cosa ci ha uniti e cosa mi ha lasciato. Quello che vedo ora è un giovane maschio che ora dopo ora si lega terribilmente a me. Cominciano gli sguardi "d'attesa" e di "controllo", anche quelli di gioia e tenerezza. Lui mi cerca, sta sempre con me, eppure ha due belle bimbe che gli corrono dietro! Segue tutte le mie indicazioni, si fa fare di tutto! Ha uno sguardo magnetico, a prima vista, per quanto è profondo (con quel colore poi!), ti mette soggezione, sembra super partes, e tu non capisci cosa pensa....invece è semplicemente il suo sguardo...che ti chiede coccole e abbracci!Lui aveva bisogno di un compagno che lo capisse, io di lui. Insomma il parigino mi sta folgorando!!!! Speriamo non se ne accorga! Ho sempre avuto un feeling con i maschi di questa razza più che con le femmine, e lui è un ulteriore prova! Sono veramente contenta che lui sia qui...e quanto si diverte!
ZAch... Aruk è eccezionale! Ha un carattere come pochi, di un equilibrio perfetto, un compagno di casa a tutti gli effetti!!!!Ne ho visti pochissimi come lui! Peccato io non abbia una femmina adatta alla sua struttura, è veramente un peccato per me non poterlo usare...per il momento. Ha una fisicità strabiliante, ha sei anni ora e sembra un cucciolone! Ashanti potrebbe andare, ma ancora non conosco cosa riproduce lei, magari alla seconda cucciolata!
Wolfinix: grazie dei complimenti....sarei contentissima se tu gli facessi delle splendide foto il giorno che lo vedrai! Buran...nonno di Aruk, ma io non l'ho mai visto dal vivo,purtroppo! Le foto non sono ben fatte...DANILO...che aspetti a fargli qualche nuovo scatto????
Saluti e....notte!
|