View Single Post
Old 29-08-2008, 21:40   #8
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Finalmente mi siedo! L'Olim Palus Kennel è diventata Impresa Edile Olim Palus!!!! Praticamente sono due giorni che LAVORO per il giardino di Shiruk e compagna....
Grazie a tutti per il gradito interesse, spero non vi deluderà!
Per Laura, Rambo?? Visto dal vivo,le foto su wd non gli danno giustizia! Lui, gli somiglia molto....anche la madre Cyntia è molto lupina dal vivo, veramente interessante....ho un centinaio di foto tra allevamento di Lory e Campionato di Francia....chi offre? e quanto??

Caro Danilo, un piacere averti sul forum, finalmente parliamo di qualcosa di bello. Approfitto per ringraziarti pubblicamente per tutto quello che hai fatto per me e per Ben, grazie!!! Shiruk, certo che lo vedrai, appena mi rilasso con questi lavori, volevo venire a Serra, ma non so se riesco! Avrai modo,...Hai ragione, il tuo motto non tradisce. Ha un bellissimo carattere, si sta legando molto a me, e non da alcun problema! Un coccolone!!!!

Francesca: nessuno potrà sostituire Benhur, neanche un suo figlio, ho avuto la possibilità (almeno questa) di prenderne uno, ma non sarebbe stato lo stesso. Shiruk è un altra cosa, è cominciare di nuovo senza paragonare niente tra i due.

Pariduzz.....figuriamoci se ti sfuggiva....vero, lo guardi negli occhi e pensi subito al lupo, poi ha dei colori marcati molto belli! Che mettono in evidenza l'occhio!

Elisa...nel post di Samadù avevi capito qualcosa, sicuramente! Sapevo che ti piaceva, è qui vicino Roma e viaggerà molto, quindi avrai modo di vederlo!

Pisculli, non vorrei mancare, spero di aver finito, e di non avere calori!!!! Stanno andando tutte! Lo vedrai, sicuramente!

Grazie a tutti per i vostri piacevoli commenti, se riesco aggiungo qualche nuova fotina! Nel mio allevamento si trova bene, gioca con le piccole, Aruk (6 anni maschio) non gli dice niente, lo stanno accettando tutte, qualcuna ancora non molla....ma ci vuole tempo. Oggi è venuto a lavoro con me, ha fatto una bella passeggiata, poi nel pomeriggio ha corso con le piccole! Deve allenarsi a prenderle!!!!

Saluti a tutti voi.
A presto....
simo jest offline   Reply With Quote