View Single Post
Old 27-08-2008, 21:14   #52
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
vi fa paura l'anestesia per il vostro cane???
Ma non gli state dando mica veleno per topi in quantità industriali che se non lo salvi entro 5 minuti lui muore!!! Cosa vuoi che sia un'anestesia che dopo aver fatto le lastre gli fanno l'antidoto e il cane è subito sveglio!!! Ma stiamo scherzando.........fatevi meno paranoie e se ve le dovete fare fatevele per cose più importanti.

Ciao
Scila e pasquale (2 anestesie in giro di 1 mese.......oh è ancora vivo)

Allora, io riconosco di essere un po' paranoica , mi preoccupo troppo pero'dato che come tutti sappiamo l'anestesia PUO' sebbene molto raramente causare danni gravissimi (tipo la morte per intenderci) io non me la sento di farla fare se non per motivi gravissimi (che ovviamente nel mio caso non ritengo siano le lastre, almeno per quanto riguarda Ghost).
Forse Casper intendeva piu' o meno la stessa cosa ma si e' espresso male.
Ora e' ovvio che se e' da fare per cose serie o per le lastre se si vuole fare cucciolate o come la maggior parte qui nel forum per prevenire eventuali problemi futuri si fa
Pero' non e' la prima volta che si sente qualcuno (umano) che entra in sala operatoria per operazioni banali e proprio a causa dell'anestesia non esce....... io francamente non me la sento.
E' anche vero che sono moltissimi i cani che subiscono anestesie continuamente e per i motivi piu' svariati e non e' mai accaduto nulla. Infatti come ho detto all'inizio sono consapevole della mia paranoia ma che ci posso fare....