Sara non mi piace neanche a me questo annuncio,perche' la parte del carattere e' sicuramente non veritiera!Un annuncio letto da un ignorante come ce ne sono tanti,spinge questo a comprare al volo il clc:cavolo un pastore tedesco quindi simbolo del cane piu addestrabile del mondo,pero' con l'aspetto ancestrale da lupo!Che figata!!
Molti di voi hanno avuto un pt prima del clc e tutti hanno evidenziato la differenza caratteriale,comportamentale tra queste due razze.
Aggiungo:se fossi io a fare una cucciolata non avrei bisogno di mettere un annuncio.Il motivo?Perche' avrei cercato prima i futuri proprietari!!Prima di far coprire o far montare il mio cane.
Io se avessi una femmina ora come ora non le farei fare una cucciolata perche' non conosco persone adatte ad essere proprietari di un clc!Ne conosco max 5...e se la cucciolata e' di 8??Gli altri tre mica li posso tenere e non li affiderei mai a persone che non reputo all'altezza di gestire un cane cosi'!
Purtroppo non tutti,ma alcuni sicuramente, vendono i cuccioli solo per un riscontro economico...e con la crisi economica generale questo aspetto si e' maggiormente accentuato!
|