View Single Post
Old 26-07-2008, 22:42   #27
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao Greta grazie sei sempre gentile ed è vero cio che dici
il fatto è che se io mi fermo sono fregata perche è quello che lui vuole ,
Lui fa cosi quando dobbiamo fare il pezzo di strada che parte dal cancello di casa mia alla strada ,lui non vorrebbe mai andare in giro..e quindi si fema,tira indietro e tutto quello scritto sopra ..le ho provate davvero tutte,ho provato a fermarmi in modo che lui sia invogliato ad andare da solo ma niente ...si ferma anche lui oppure tira indietro peggio di prima..
Ho provato con pezzettini di speck e camminare avanti pian piano ma nemmeno con quelli lui va.
Ho visto che mi stava prendendo per il cul* e cosi ho dovuto passare dalla dolcezza alla forza (dandogli un premio pero alla fine di quella strada) sembra che pian piano andiamo sempre meglio ,anche se spesso mi prende un po di imbarazzo perche è davvero un'attore nato urla ecc e tutti mi guardan male come se stessi portando via un povero lupo indifeso
Ma se io mi faccio corrompere dai suoi urletti ho visto che sono finita!!
Lui una volta superata quella strada maledetta ,al guinzaglio cammina normalissimo e tranquillo anche libero lui mi è sempre vicino e non ha paura di niente.
Non so come mai questa scena dell'inizio quando si parte..
ho un lupo casalingo mi sa..sta troppo bene a casa tra il suo giardino e il suo divano
A voi è capitato una cosa cosi?come avete risolto questa paura di andare?