View Single Post
Old 08-06-2008, 23:30   #29
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Brava Chiara...
E poi ho scritto "seguirli fino ai 60 giorni" ma io pretenderei di seguirli, anche se a distanza, per tutta la vita.
Sicuramente farei firmare un contratto... che so, se poi decidono di disfarsene? Io pretenderei di essere la prima a saperlo (masochista, lo so) e poter decidere del suo destino, trovargli una nuova famiglia (e vai con un altro contratto.... aiutooooooooooo )
E in caso di problemi essere informata... che so, se il cane manifesta la displasia e questi non lo vogliono curare in nessun modo? Se lasciano che soffra? O altre malattie. Oppure scopro che lo tengono segregato in un box per troppo tempo..
Insomma.... farei il tutto con un avvocato, in modo che in caso di mancanze loro il cane possa tornare indietro... anche se poi è più facile a dirsi che a farsi, e se dovessi scoprire che viene trascurato sarebbe difficile recuperare la situazione... Non sono esperta in materia e non so fino a che punto si possano vincolare le persone, ma con l'aiuto di un legale farei tutto quanto in mio possesso...
...
Ok non ne venderei mezzo
elisa jest offline   Reply With Quote