Thread: Arriva Allen
View Single Post
Old 29-05-2008, 17:27   #183
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Eccoci a casa!un po stanchi ma felici questa è stata la prima gita della picciotta!e devo ammettere che è stata brava
Oggi c'è un tempo incerto ..nuvoloso da tutta la mattina e sole a spiazzi (da me si dice "sole a spiazzi...acqua a sguazzi...")quindi abbiamo preferito non andare troppo distanti abbiamo fatto una bella passeggiata al castel Beseno con mia mamma e poi nel bosco del castello c'era molta gente oggi che girava Blesk è stato bravissimo a parte un fatto strano..sono arrivati verso di noi un signore,e una signora..io pensavo blesk volesse andargli incontro come fa sempre per farsi fare coccole invece .. ha iniziato a ringhiare (senza far vedere i denti)brontolava tra se.. e poi gli abbaiava tirando verso questo signore io gli ho detto NO blesk!e quindi è stato buono ma poi..camminavamo..e blesk si girava verso il signore con uno sguardo (che fa davvero poche volte) chissa cosa non gli piaceva di lui..o forse gli ricordava qualcuno che gli sta antipatico chissa ..
Comunque eccoci qui!!(devo cambiare macchina fotografica come Marco e prenderne una piu professionale perche questa non va un tubo)

Qui eravamo ancora a casa...

Allora ragazzi partiamo?

Partiti....

Nel bosco...