Ciao ragazzi oggi ho scoperto di avere in casa un serialkiller

(agli occhi della gente

)
questo pomeriggio è arrivata una mia parente a trovarmi con bambino...il bambino che mi corre incontro e mi dice che bei cani!!! e i miei cani tranquillissimi ..lo guardavano ...e io gli ho detto al bambino fai pianino cosi ti annusano piano piano e ti conoscono...
e lei..che belli che razze sono?
io..sono una malamute e un lupo cecoslovacco..(vi faccio vedere gli occhi di lei

terrorizzata )fino due secondi prima diceva che belli e che teneri..poi basta..Blesk lupo cattivo quindi ha detto al figlioletto (non toccarlo perche è un lupo vero) mi sono sentita una cosa dentro perche dentro di me dicevo..da quanto è cattivo gli sta leccando le mani..e infatti gliel'ho detto la sua risposta (no no non mi fido se ha sangue lupo perche i lupi sono sempre stati agressivi)
Alla fine della storia i cani non gli ho rinchiusi perche non volevo metterli (in castigo)erano veramente tranquillissimi quindi alla fine lei è stata qui 5 minuti circa...Non voglio dire su alle persone perche non mi piace e alla fine non è forse nemmeno tutta colpa loro ma "colpa"del pensiero generale sul lupo cecoslovacco dato dalla mal informazione sono cose cmq che sto notando sempre di piu piu blesk cresce..piu la gente cambia lato della strada quando mi vede..mi dispiace perche lui chissa cosa pensa nel vedere chi lo vede e va dall'altra parte