View Single Post
Old 25-05-2008, 14:01   #174
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
la mia puntualizzazione non nasce dalla volota' di denigrare questo bellissimo cane
..lo si era subito capito Francesco difatti la mia prima frase del precedente intervento rimascava rispetto per il tuo pensiero.

Non sottovaluto affatto voice. Io sono entusiasta di Hargo perchè oltre ad essere bellissimo l'ho visto nascere,crescere ecc...ed essendo il pensiero comune che è un bellissimo clc io ho sempre voluto dare giusto merito alla sua bellezza qui sul forum, cani cosi' non nascono spesso.
Normale comunque che preferisco il mio voice ed in relazione a cio' che hai detto posso dire qualcosina.
Hai ragione tu Voice ha una testa diversa che si allontana un po' da quelle dei Pdl in generale e che richiama un pochino il tuo discorso delle angolature: ...con forti angoli temporali muso largo ,ma che con la larghezza della testa appare triangolare e affusolato ..."
Voice da piccolo aveva caratteristiche simili e sembrava addirittura che avesse il muso un po' corto, pero' la base c'era:

poi crescendo ha passato la solita fase "brutta" come accade a tutti e dai 12 mesi ha cominciato ad uscire fuori. Oggi a 18 mesi la testa che si sta definendo è simile alla base vista in passato:

e come in passato sembrerebbe (da qualche scatto) un muso non molto affusolato con una base ottimale rapportata alla larghezza della testa, ma se lo si vede bene (dal vivo o in altri scatti) si nota che il muso ha una lunghezza normale. Addirittura lo stop che non era bellissimo quando era nella fase "brutto" sembra sia un pochino migliorato:

Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote