x Matteo : ma che gabbie usi ? Alcune trattengono bene i peli, peli che spesso ci portiamo noi attaccati ai vestiti
x Ricky : ultimamente sempre più spesso abbiamo l' esigenza di portare 3 cani + 1 o 2 passeggeri + carabattole e quindi stavo facendo un pensierino ad allargare l' auto principale di famiglia. Avevo pensato ad un minivan passolungo (scudo, vito o trafic) però già il bestio di Rick di Yaxche mi aveva ben impressionato ma poi ai giardinetti ho visto un l200 stupendo, azzurro/verde perlato, interni in pelle, hardtop in tinta, cerchi da 20", tutto tirato a lucido...un bel vedere!
quindi soppesati i
vantaggi :
- nei grandi parcheggi anche se ti dimentichi dove lo hai messo lo vedi da lontano

- susanna potrebbe tranquillamente parcheggiare con la sua consueta tecnica senza danneggiare la (mia) macchina che con bullbar davanti e tubo metallico dietro ad altezza cofano altre vetture sarebbe virtualmente inattaccabile

- quando vado a fare surf fa molto fico...e se non mi arrestano arrivo direttamente sulla spiaggia attraverso le dune

- 3 cani entrano comodamente nel cassone, anche senza gabbia.
- i peli rimangono nel cassone
e gli svantaggi :
- consumo spropositato; ma la useremmo molto poco, i viaggi li facciamo in camper, in centro per lavoro andiamo con l' alfa, quindi ok.
- ingombro; dove abitiamo noi il parcheggio non è un problema
-non arriva l' ac nel cassone; vedrò come lo hai sistemato tu questo problema
Quindi ce fecetti un penzierino
L' hilux ha un gran motore, ma la linea non mi soddisfa appieno e i controlli elettronici dell' l 200 mi danno un maggiore senso di sicurezza.
Fuoristrada ? Ah già, perché vanno anche fuoristrada?