Quote:
Originally Posted by FraWolf
..come quando chiami in un ufficio ti rispondono con tono sbruffoso e ti passano da un'ufficio all'altro..per tornare ancora li da loro..e ancora ti dicono chiami piu tardi  e ti chiedi..ci vuole tanto a darmi una risposta del cazz? 
|
perchè sono frustrati!
perchè avrebbero voluto fare altro nella vita!
perchè si rendono conto che quell'ufficio è sostanzialmente inutile e lo devono far rendere utile, facendoti passare da un' ufficio all'altro ed infine poi FORSE rilasciarti quel timbro che qualcuno ha detto che ci vuole, così per giustificare la loro presenza in quell'ufficio e il loro essere comodamente stipendiati!
anche se fondamentalmente insoddisfatti .... visto il tono delle risposte!
Magariiii avessi anche io iniziato a lavorare a quindici anni!
ora avrei una esperienza
invece la
mentalità snobbina italiana e una serie di ingranaggi scolastici spinge a creare dottori e ingegneri, entrare in un ufficio pubblico o diventare onorevole ... (mhh potrebbe essere una idea!)
io rimpiango di aver fatto il liceo scientifico e poi l'università e poi un lavoro soffiatomi poi via dopo dieci anni da una multinazionale che in Italia ha deciso di chiudere,
era meglio se mi mettevo a disegnare madonne per le vie, forse ora mi ero fatta un nome!