View Single Post
Old 21-10-2004, 23:00   #16
FIAMMA
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:
Originally Posted by FIAMMA
La cosa importante è che a Calice il dott. Pampararo legge le lastre ufficiali ( Ferrara)ed almeno quello è comodo per voi. A me questo veterinario aveva fatto anche le lastre preventive senza anestesia al cane e conosce già il c.l.c.
Ciao Fiamma
Perdona la curiosità....ma mi spieghi? Come possono venire bene le lastre se non si fa anestesia?
E' un pò buffa la cosa....

Alessandra
Mi spiego al meglio che posso
Quando Vega ha compiuto i sei mesi ho fatto la lastra preventiva.
Il dott. Pampararo + l'assistente + io abbiamo posizionato il cane e letto la prima lastra ( nel senso che l'ha letta il dottore!)
Se si vogliono informazioni più dettagliate potete chiederlo direttamente al Dott. Pampararo tel. 019-65745
Certo che poi per la lastra ufficiale dopo l'anno è stata fatta l'anestesia!! Leggera - tanto che mentre si stava facendo il tatuaggio il cane era già reattivo ma ancora poco mobile
( io odio le anestesie!! si capisce?)
Volevo solo dire che se uno è impaziente di sapere la situazione fisica del cane che ha sei mesi non è necessario anestetizzarlo.
E' solo una vera lettura preventiva che ti tranquillizza per conoscere prima la salute fisica mirata alla displasia
Una lastra preventiva , se un cane avesse problemi seri di ogni genere , servirebbe al limite per organizzare il suo futuro
Se ci sono problemi seri lo vedono subito!!!!!!!!!
Io ho voluto farla per mia pura curiosità Non reputo necessario che tutti i padroni di cuccioli di sei mesi corrano dal veterinario a spendere soldi . E' una scelta personale.
Un salutone Fiamma
FIAMMA jest offline   Reply With Quote