Quote:
|
Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:
|
Originally Posted by FIAMMA
La cosa importante è che a Calice il dott. Pampararo legge le lastre ufficiali ( Ferrara)ed almeno quello è comodo per voi. A me questo veterinario aveva fatto anche le lastre preventive senza anestesia al cane e conosce già il c.l.c.
Ciao Fiamma
|
Perdona la curiosità....ma mi spieghi? Come possono venire bene le lastre se non si fa anestesia?
E' un pò buffa la cosa....
Alessandra
|
Mi spiego al meglio che posso
Quando Vega ha compiuto i sei mesi ho fatto la lastra preventiva.
Il dott. Pampararo + l'assistente + io abbiamo posizionato il cane e letto la prima lastra ( nel senso che l'ha letta il dottore!)
Se si vogliono informazioni più dettagliate potete chiederlo direttamente al Dott. Pampararo tel. 019-65745
Certo che poi per la lastra ufficiale dopo l'anno è stata fatta l'anestesia!! Leggera - tanto che mentre si stava facendo il tatuaggio il cane era già reattivo ma ancora poco mobile
( io odio le anestesie!! si capisce?)
Volevo solo dire che se uno è impaziente di sapere la situazione fisica del cane che ha sei mesi non è necessario anestetizzarlo.
E' solo una vera lettura preventiva che ti tranquillizza per conoscere prima la salute fisica mirata alla displasia
Una lastra preventiva , se un cane avesse problemi seri di ogni genere , servirebbe al limite per organizzare il suo futuro
Se ci sono problemi seri lo vedono subito!!!!!!!!!
Io ho voluto farla per mia pura curiosità Non reputo necessario che tutti i padroni di cuccioli di sei mesi corrano dal veterinario a spendere soldi . E' una scelta personale.
Un salutone Fiamma