View Single Post
Old 28-04-2008, 21:05   #4
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

che belle le passeggiate al mercato con i cani una volta io e una mia amica belle fiduciose ci innoltriamo con le nostre due cagnine al mercato più grosso di Genova..il sabato mattina (bella idea) camminiamo tranquille, finchè non mi rendo conto che intorno a noi c'era un vuooto assoluto tipo l'apertura delle acque..sento alle mie spalle delle anziane che parlano tra loro, a voce abbastanza alta che noi due le potessimo sentire "ma guarda quelle due, quelli non sono cani, ma leoni, dovrebbero mettere la museruola e non venire in questi posti.." penso 'sto zitta???' certo che no, mi sono girata e ho cominciato a dire che la museruola la dovevano mettere loro, che nella vita la gente parla perchè ha la lingua in bocca ecc. ecc. e mentre grido che nessuno riusciva più a fermarmi vedo con la coda dell'occhio che la cagna della mia amica, proprio in mezzo alla piazza comincia a fare una bella cag..a tutta molla...impossibile raccoglierla...ALè mi sono sentita sprofondare..ho preso un giornale di carta, l'ho messo sopre le feci e tutta impettita me ne sono andata...ma da quel giorno col cavolo che vado più al mercato..maledizione le due vecchiette hanno vinto