View Single Post
Old 28-04-2008, 19:01   #5
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Ciao amici... non vedevo l'ora di mandarvi queste notizie: Luna sembra che se la "cava"... Stamattina la vet ha detto che è normale un po' di gonfiore, ma che si sta riassorbendo e al tatto non sembrano esserci tessuti scomposti... la certezza che tutto sia ok l'avrò solo tra cisca 10-15 giorni... ma intanto promette bene. In effetti io stessa posso dire che rispetto a ieri è già migliorata. Significa che i farmaci funzionanano e sortiscono il desiderato effetto. CHEDDIRE... sono rimasta in silenzio attonito per un sacco di tempo.. un tempo in cui mi sarei strappata la pelle di dosso per l'ansia e lo sconforto. Ma ora nella pelle quasi non ci sto dalla contentezza.. anche le Vostre parole di conforto mi rendono felice e fiduciosa ... finalmente respiro...
Non so come ringraziarvi.. forse con questa?

Non vi preoccupate... Luna è solo un po' triste perchè si annoia, ma non prova dolore... deve rimanere ancora a riposo per almeno 10-20 gg ... passeggiatine riabilitative e niente corse pazze dietro a lepri e fagiani... ehheheh!
E poi vi seganlo questo clip SMIELOSO che ho preparato per il suo 3 compleanno...
compleanno che avremo modo di festeggiare tra un po' .. povera la mia piccolina..
Spero che possiate sorridere con me.
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote