View Single Post
Old 20-10-2004, 00:46   #12
FIAMMA
Junior Member

Quote:
Originally Posted by fabryd
Quote:
Originally Posted by Miriam
il consiglio che più mi sta a cuore, lavoraci ADESSO
Scusa, per caso tu (o qualcun altro) avete qualche notizia sul centro di addestramento di Calice Ligure?
Dato che molto vicino a dove abito io pensavo di andare li con il mio Oxy, ma...
(Pubblicamente preferisco non sbilanciarmi oltre... scrivetemi pure in privato se volete)

X Miriam: ti ho mandato un msg privato

Grazie
Sai cosa ti dico???
Nessuno di noi che ha lupi cecoslovacchi ha frequentato quel campo per poterlo giudicare ( questo è imporatante) se non si sa non ne si può parlare
Vai di persona a vedere come funziona il campo di "Calice ligure "
(non è più a Calice Ligure )- se vuoi sapere l'indirizzo esatto chiama 3472271925 - ti risponderà Monica Oliva allevatrice di dobermann . Monica è la moglie dell'addestratore ed è una mia carissima amica. Dille che ti ho dato io il numero di telefono.
Inutile sentire pareri se non ci si va di persona Io per esempio non ci sono ancora andata per mancanza di tempo ed altri motivi. Sicuramente se fossi andata potrei darti un parere diretto. La cosa importante è che a Calice il dott. Pampararo legge le lastre ufficiali ( Ferrara)ed almeno quello è comodo per voi. A me questo veterinario aveva fatto anche le lastre preventive senza anestesia al cane e conosce già il c.l.c.
In merito all'addestramento vale il fatto che prima si comincia meglio è
Se decidessi di andarci chiamami - 0183-69230 ( Imperia) - magari ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme a parlare ed a vedere come si dovrebbe svolgere il lavoro
Nel caso decida prima io di iniziare te lo comunicherò sul forum

La mia e-mail è [email protected]
Se mi vuoi contattare mi fa piacere
Buon lavoro col piccolo.

Ciao Fiamma
FIAMMA jest offline   Reply With Quote