View Single Post
Old 20-04-2008, 22:26   #13
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
Ciao Francesca, mi dispiace per te e per il dilemma in cui ti dibatti in questo periodo. Certo, dalle foto che hai postato, si direbbe che il tuo giardino è assolutamente perfetto, non sembra proprio abitato da un clc! Se vedessi il mio da quando è arrivata la Trudi... Ti capisco bene, è molto duro quando si ha un rapporto difficile con la mamma, anche per me è stato così. Anche io comunque mi sento di consigliarti di cercare di smussare gli angoli finché è possibile, i primi mesi sono i più impegnativi dato che i cuccioli sono sempre agitati, poi si calmano e tutto diventa più semplice. Ti faccio tutti i miei auguri, ciao Paola.
Grazie Paola grazie davvero ,adesso va un po meglio..ma so che poi torneranno i momenti di fuoco ma dai cerco di essere intelligente e fare la mia vita col mio Blesk pensando alle cose belle che ci sono nel vivere qui.. anche perche chi mi darà un'appartemento in affitto con un cane?ho pensato anche questo..poi cmq se tengo duro un paio di anni i ragazzi che ho in affitto nella mia mansarda qui sopra vanno via e poi rimane a me e blesk quindi dai cerco di tener duro (spero che vadano via anche prima magari chissa )
Cmq non è facile per niente.. chi non l'ha passato non puo capire..avere caratteri che si scontrano cosi è brutto sopratutto perche ci vogliamo un gran bene Però dai vivono in branco anche i lupi posso farlo anchio no?
Grazie il giardino è bello perche la mattina corro a pulirlo perche la mattina sembra l'emoniziaio napuletanoooooo vasi vasetti..terra pezzetti di tutto.... per fortuna ha solo vizio di fare a pezzetti le cose e non di scavare (per adesso)meglio che non parlo per scaramanzia va ahaha perche spesso non arrivo nemmeno a pensare ad una cosa che gia la fa!!Che mi legga il pensiero che dite?